Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con app Power Master su Zenfone 7

vincenzo_libert
Star II
Salve, da meno di un mese sono possessore di Zenfone 7 ZS670KS versione FW: 29.14.53.23
Ho notato fin da subito che le funzionalità di gestione della batteria non vanno come previsto, ovvero anche se viene attivata la carica lenta, il dispositivo viene caricato comunque con la carica veloce, e neanche la carica pianificata funziona come previsto. Oltre che ad avere problemi con la luminosità adattiva al variare dalla modalità risparmio super a modalità bilanciata, viene variato ogni volta anche il tempo di sospensione del display, e quindi poi va reimpostato. Spero che vengano aggiornate al più presto le disfunzioni dell'app in questione.
5 RISPOSTE 5

vincenzo_libert
Star II
Purtroppo ho già provato a cancellare la cache e lo storage dell'app Power Master più di una volta. Ho impostato la carica lenta, mi compare la notifica di "Ricarica lenta su ON" ma nella schermata di blocco in basso appare "Hiper Charge" e la batteria viene realmente caricata velocemente. (meno di 1ora e mezza da 20% a 100%). Nei dispositivi precedenti l'app in questione veniva aggiornata costantemente tramite Play Store. Speriamo ci sia un aggiornamento al più presto. Grazie in anticipo

vincenzo_libert
Star II
DrAlex_ASUS

Ciao @vincenzo.liberta e benvenuto su ZenTalk,

prova a cancellare la cache e lo storage dell'app Power Master.

Vai in Impostazioni - App e notifiche - Mostra tutte le app.

Qui clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona "Mostra app di sistema".

Trova l'app Power Master e vai dentro il menu Spazio di archiviazione e cache.

Qui trovi una discussione già aperta per lo stesso problema, la prossima volta controlla se c'è una discussione inerente già aperta. https://zentalk.asus.com/it/discussion/39726/carica-pianificata-della-batteria-zenui-7-su-zenfone-7-...

Per la luminosità invece arriverà un aggiornamento che risolverà la problematica.

https://zentalk.asus.com/it/discussion/45165/luminosita-zenfone-7-pro#latest


View post
Purtroppo ho già provato a cancellare la cache e lo storage dell'app Power Master più di una volta. Ho impostato la carica lenta, mi compare la notifica di "Ricarica lenta su ON" ma nella schermata di blocco in basso appare "Hiper Charge" e la batteria viene realmente caricata velocemente. (meno di 1ora e mezza da 20% a 100%). Nei dispositivi precedenti l'app in questione veniva aggiornata costantemente tramite Play Store. Speriamo ci sia un aggiornamento al più presto. Grazie in anticipo

Hai risolto percaso in qualche modo? Stesso problema con z 8 appena preso e aggiornato Android 12, da subito ho notato che questa Ricarica lenta era fin troppo veloce, il caricatore consuma 30w con ricarica normale e 28 con la lenta, nessun effetto dell'impostazione periodo di ricarica. Cosa strana,il caricatore a schermo acceso consuma 18, appena va in standby va a 30..

Ciao @Salz hai controllato i consumi a smartphone spento o acceso? La ricarica lenta/programmata funziona unicamente con il dispositivo acceso.