Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Asus Zenfone 5

glamhell78
Star I
Un saluto a tutti.
Non riesco ad aggiornare il mio Zenfone 5 ad Android 10.
Ho provato a cercare l'update ota ma non trova niente.
Ho scaricato il file sia su sd che sul cellulare e ho provato a riavviare sia in modalità normale che da recovery, senza risultato.
Probabilmente il mio cellulare è brandizzato Wind. L'ho scoperto andando a spulciare le info modello, dato che non c'è nessun logo wind quando lo avvio...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio utile?
4 RISPOSTE 4

glamhell78
Star I
Si, la versione è quella wind.
Però se poi vado su info software vedo WW.
Allego 2 screen.

glamhell78
Star I
Ok, grazie.
Si sa se è in programma il rilascio dell'aggiornamento in futuro?

AmitGarde
Community Legend II
DrAlex_ASUS

Purtroppo non ci saranno ulteriori rilasci oltre alla versione Beta di Android 10.


View post
Zenfone 5z ostarà Zenui 7 in cima a A10 o A11?
Se il 5z verrà aggiunto nella lista A11 di quanto sarà bello per asus riconquistare la fiducia in mercati più grandi come l'India dove Asus tace da un anno con uno zenfone
Anche 5z ha una base di utenti più ampia che sarà utile per Asus per ottenere titoli e anche confrontare con altri OEM come competizione Asus può portare qualche cambiamento nella sua strategia con 2021 e sì gli utenti saranno molto più soddisfatti di Asus.
Ci sono molti utenti 5z globali che sperano in almeno Zenui 7 puoi controllare il forum EN in cui thread con giustizia per flgship ha quasi 10000 visualizzazioni e 300 commenti da diversi utenti per favore non disdepointrli
Atleast ZenUI 7 è atteso per 5z @DrAlex_ASUS.
La vostra risposta al riguardo è molto apprezzata
Grazie!

AmitGarde
Community Legend II
AmitGarde

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/157537#Comment_157537

Zenfone 5z ostarà Zenui 7 in cima a A10 o A11?

Se il 5z verrà aggiunto nella lista A11 di quanto sarà bello per asus riconquistare la fiducia in mercati più grandi come l'India dove Asus tace da un anno con uno zenfone

Anche 5z ha una base di utenti più ampia che sarà utile per Asus per ottenere titoli e anche confrontare con altri OEM come competizione Asus può portare qualche cambiamento nella sua strategia con 2021 e sì gli utenti saranno molto più soddisfatti di Asus.

Ci sono molti utenti 5z globali che sperano in almeno Zenui 7 puoi controllare il forum EN in cui thread con giustizia per flgship ha quasi 10000 visualizzazioni e 300 commenti da diversi utenti per favore non disdepointrli

Atleast ZenUI 7 è atteso per 5z @DrAlex_ASUS.

La vostra risposta al riguardo è molto apprezzata

Grazie!


View post
Qualsiasi aggiornamento su questo commento @DrAlex_ASUS??