Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari Bluetooth

17buffo
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: zenfone 7 pro
Versione del firmware:
Con permessi di root abilitati (si/no):
Frequenza di occorrenza del problema:
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Buongiorno vorrei comprare auricolari BT. Per zenfone 7 pro avete da darmi consigli per acquisto
Grazie
Saluti
Sandro
4 RISPOSTE 4

fulvio_fiorenti
Rising Star I
17buffo

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:

  1. Nome del modello: zenfone 7 pro
  2. Versione del firmware:
  3. Con permessi di root abilitati (si/no):
  4. Frequenza di occorrenza del problema:
  5. Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):

Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.

========================================

Buongiorno vorrei comprare auricolari BT. Per zenfone 7 pro avete da darmi consigli per acquisto

Grazie

Saluti

Sandro


Auricolari Bluetooth
Ciao Sandro,
qualunque auricolare BT è compatibile con ZenFone 7 Pro. Noi ti consigliamo comunque ASUS ZenEar BT, al momento per giunta in promozione sul nostro sito ufficiale: https://estore.asus.com/it/90ac03y0-bhs001-asus-zenear-bt.html.

17buffo
Star I
Grazie mille sono interessato all' acquisto ma non ho trovato da nessuna parte se auricolari ZenEar sono provvisti o meno di microfono per utilizzo chiamate senza supporto del telefono.
Grato saluti Sandro





fulvio_fiorenti
Rising Star I
17buffo

Grazie mille sono interessato all' acquisto ma non ho trovato da nessuna parte se auricolari ZenEar sono provvisti o meno di microfono per utilizzo chiamate senza supporto del telefono.

Grato saluti Sandro


View post
Ciao Sandro,
ti confermiamo che gli ZenEar BT sono provvisti di microfono.

17buffo
Star I
Ordinati, grazie
Sandro