Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasmetti schermo

maxlibra
Star III
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 7 pro
Versione del firmware:ww 29.13.7.47
Con permessi di root abilitati (si/no):no
Frequenza di occorrenza del problema:sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): trasmetti schermo
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Salve,
Volevo lamentare che la funzione trasmetti schermo ( sulla mia tv Samsung 40h7000) che ha sempre funzionato, e funziona tuttora con gli altri produttori android (ho provato sony xiaomi e samsung stessa)
Posso capire che asus abbia voluto risparmiare soldi o spazio per l'hdmi out sulla usb c.. ma almeno fatelo funzionare in wireless come fanno tutti gli altri produttori..

Non me lo spiego.. e trovo sia una grave mancanza..😭
1 RISPOSTA 1

maxlibra
Star III
Salve,
No nessun errore, la tv apre un riquadro col nome del telefono che si sta collegando, poi schermo nero come se stesse per dare l'immagine e di colpo torna il riquadro di prima che dice connessione terminata.
Ho provato anche col pc ( con Windows 10 e le ultime schede video intel si può fare ) e succede la stessa cosa.. si collega, ma subito dopo torna alla schermata di attesa connessione.
Se non metto il visto su attiva display wireless, non mi da la lista dei dispositivi sulla lan a cui posso collegarmi.

Infine, no.. non ha mai funzionato su nessun firmware.. sin dai primi usciti da settembre..