Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi corruzione foto e ritardo disponibilità

cecco1965
Star I
Buongiorno,
sto rilevando tre tipi di problemi con la macchina fotografica del mio Asus ZenPhone 8
1) immagine corrotta, non apribile con nessun programma: il problema sembra accadere con una certa frequenza alla ripresa dallo standby; ho configurato il pulsante per attivare la macchina fotografica anche a telefono bloccato, e la foto corrotta (sembra) essere esclusivamente la prima scattata in queste condizioni. Il problema si ripete circa una volta su 20 attivazioni. Esempio P_20220702_145652
2) Immagine destrutturata: l'immagine viene salvata con una parte tagliata ed invertita di posizione rispetto a dove dovrebbe essere. Il problema sembra ripetersi senza logica apparente circa ogni 200 foto. Esempio P_20220702_101656
3) Ritardo nella disponibilità dell'immagine: alcune volte dopo lo scatto l'immagine non è disponibile nel riquadrino di anteprima, occorre passare al programma galleria. Anche in questo caso il problema sembra accadere dopo gli scatti fatti a telefono bloccato, ma non ne sono certissimo che non accada anche in altri contesti. La frequenza è sempre circa una volta ogni 20 scatti.
Camera 8.158.9.0_220609
Saluti.
Anton Francesco
2 RISPOSTE 2

Nuraky
Moderator
Moderator
Buongiorno, grazie mille per la segnalazione!
Ho inoltrato la tua richiesta internamente, posso chiederti intanto di condividere la versione attuale del firmware?

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.