Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di Ricezione

Andre88
Star II
Ho acquistato qualche giorno fa asus zenfone 8 e sono terribilmente deluso
Dove in precedenza prendevo con un pessimo huawei da 150 euro adesso con Zenfone 8 non riesco a prendere.
Salta continuamente da 4g a 4g+ a 4g++
Pessimo livello di ricezione di segnale e inspiegabilmente a volte (in maniera randomica) anche quando c'è linea al 50% (praticamente un miracolo) non carica neanche una ricerca su google
Com'è possibile?
Ci tengo a sottolineare che ovviamente prima di installare tutte le app ho prima proceduto ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile con android 12

6 RISPOSTE 6

Andre88
Star II
Ciao
ho provato a mettere la stessa sim sul mio vecchio Huawei p 20 lite e fra i due nella stessa posizione c’erano sempre dai 15 ai 20 dBm di differenza
la differenza era sempre pressoché costante in diversi punti test

Andre88
Star II
Si ho già provveduto
Loro mi hanno detto che i difetti presentati nei primi 7 giorni non li trattano ma li mandano tramite il rivenditore direttamente alla casa madre
Purtroppo non avevano un secondo Asus e ho dovuto cambiare telefono
Mi è sembrato comunque doveroso segnalare perché quasi tutte le altre marche di telefono dopo l'aggiornamento a Android12 hanno avuto problemi di ricezione (pure gli stessi pixel che sono proprio di google). Pure Samsung ha problemi analoghi su tutta la gamma aggiornata
Spero che la mia segnalazione faccia statistica e se i casi dovessero moltiplicarsi, spero che l'azienda ponga rimedio.
Per capire però, secondo voi era un pezzo difettoso o avete notato anche voi qualche problema?

Ermi
Star I
Io dopo l'aggiornamento a Android 12 ho perso il riconoscimento facciale, sigh... Il call center dell'assistenza mi ha consigliato il reset ma vorrei evitare di perdere una giornata solo per il backup e per ricaricare i dati 😞

Stessa cosa io... Non mi va il riconoscimento del volto. Devo riavviarlo e poi funziona... E poi spesso non va la ricezione in chiamata...