Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione non conforme e mancata sostituzione dispositivo

thezshark
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello:
Versione del firmware:
Con permessi di root abilitati (si/no):
Frequenza di occorrenza del problema:
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Buongiorno, ho mandato in assistenza il mio rogphone 5s pro con non più di 1 mese e mezzo di vita , spedito il 03/02/2022 con varie problematiche, si scaricava drasticamente, si spegneva per morto verso il 30% di batteria, riavvii casuali e altro. Giorno 24/02/2022 lo ricevo indietro dicendomi di aver sostituito la scheda madre, con lo scatolo originale rovinato, cellulare graffiato e inutilizzabile poiché dopo l'accensione si riavviava di continuo surriscaldadosi. Ricontatto l'assistenza chiedendo la restituzione della somma spesa o la sostituzione del dispositivo con uno nuovo e funzionante e giorno 28/02/2022 lo rispedisco e ancora dopo un mese e mezzo continuano a prendermi in giro non rispettando le leggi della tutela del consumatore. Nessun amministratore si è degnato di contattarmi telefonicamente, scrivo e ricevo risposte brevi e non coerenti, poiché mi dissero di rispedire lo smartphone con tutti i suoi accessori originali per la sostituzione e ancora oggi non posso godere di un bene acquistato. Scrivo qui per far presente alla community Asus la problematica, se tiene a cuore i disagi causati ai propri clienti. Ho tutte le prove documentate e anche dei video. Il video non riesco a caricarlo poiché troppo grande di memoria, sono disponibile a fornire il tutto.RMA ITBBN21217.

1 RISPOSTA 1

thezshark
Star I
Come posso scriverti in pvt?