Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LED di notifica ROSSO

Stevenb
Rising Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 7 PRO
Versione del firmware: 140
Con permessi di root abilitati (si/no): no
========================================
Buongiorno,
il led di notifica ha 3 colori, verde per le notifiche, arancio per la carica e poi anche ROSSO, ogni tanto vedo che lampeggia ROSSO ma ancora non ho capito il significato. Non mi pare di aver letto sul manuale il significato del lampeggio rosso.
Sapete se esiste un app per gestire il led di notifica in modo da associare il lampeggio rosso alle chiamate perse e sms non letti ?
Sapete aiutarmi ?
Grazie
Saluti
2 RISPOSTE 2

Stevenb
Rising Star I
Perfetto.
Esiste un app per gestire il led ?
Grazie.

Stevenb
Rising Star I
Aggiornamento: ieri pomeriggio il led ROSSO ha lampeggiato ma la batteria era al 71% quindi ho dedotto che il led lampeggia di ROSSO anche per altri motivi.
Smanettando e facendo prove sono riuscito a capire il perche', lampeggia di ROSSO quando riceve una NOTIFICA STRANA, per esempio quando ricevo una notifica di WA, il led lampeggia di VERDE ma se quel messaggio viene cancellato dal mittente, il led passa dal VERDE al ROSSO. Questo comportamento lo fa non solo con WA ma anche con Telegram e altre app di messaggistica, praticamente lampeggia di ROSSO ogni volta che riceve una notifica ANOMALA.