Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ascolto audio Whatsapp/Telegram

Mario_80
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 7
Versione del firmware: RKQ1.200710.002.30.41.69.112_20210916
Con permessi di root abilitati (si/no):si
Frequenza di occorrenza del problema: sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Whatsapp, Telegram...ogni app esterna che non siano normali telefonate
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Telefonando con Whatsapp o Telegram (a questo punto suppongo sia lo stesso con altre app di messaggistica) mettendo il mocrofono all'orecchio, l'audio esce da un altro speaker ad un volume elevatissimo, come fosse in vivavoce.
E' inoltre impossibile regolare l'audio in ascolto quindi è sempre al massimo anche se appare il bilancere dei controlli, ma le modifiche non hanno effetto.
2 RISPOSTE 2

soddownn
Star III
Prova ad aggiornare all'ultima versione FW anche il mio ogni tanto mi faceva fare figure demmè mettendo i vocali a tutto volume 😅.
Dopo l'ultimo aggiornamento non si è piu verificato ne questo, e me altri bug

Mario_80
Star I
soddownn

Prova ad aggiornare all'ultima versione FW anche il mio ogni tanto mi faceva fare figure demmè mettendo i vocali a tutto volume 😅.

Dopo l'ultimo aggiornamento non si è piu verificato ne questo, e me altri bug


View post
E' già aggiornato all'ultima versione disponibile purtroppo