Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Asus Zenfone 7 PRO

SeaCity
Rising Star I
Ieri sera mi ha fatto per la seconda volta lo scherzetto di non salvare la foto, appena scattata, con un crash dell'app fotocamera.
ASUS Italia ritengo doveroso un urgente fix di questo bug.
Le foto da me scattate sono memorizzate sulla microSD che è perfettamente funzionante.
Nel gruppo Asus Smartphone Italia, riferiscono che il problema si presenta anche quando le foto ed i video sono salvate sulla memoria interna dello smartphone.
Ho anche saputo che lo Zenfone 6 Limited Edition di un mio amico ha lo stesso problema, con l'aggravante che a lui gli succede molto più spesso ed anche con i video rendendogli inutilizzabile la fotocamera.
2 RISPOSTE 2

SeaCity
Rising Star I
Mi è capitato anche con precedenti versioni firmware sullo Zenfone 7 PRO.
Attualmente ho la ww_30.41.69.112
Versione app camera 7.6.24.0_210826
Settaggio automatico della foto, mi è capitato sia con la principale che con la grandangolare, sia con che senza flash.
No immagini RAW, HDR auto
Il mio amico che ha lo Zenfone 6, non ha microSD nel suo smartphone ed il problema lo ha egualmente.
Quindi penso che sia un problema indipendente dalla microSD.
Scusa se non ti ho risposto prima, ma non mi ero accorto del tuo pronto intervento.
Grazie, saluti.
Luca

SeaCity
Rising Star I
Il problema si manifesta in maniera random, proverò a lasciare con HDR spento e vedere se lo rifà.
È necessario che sia comunque individuata la soluzione in quanto il bug è molto fastidioso. Grazie