Ho un Asus zenfone 3 Deluxe esiste l'aggiornamento

Mary64Mary64 Level 1
modificato novembre 2021 in Altri modelli

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:

1. Nome del modello:
  2. Versione del firmware:
  3. Con permessi di root abilitati (si/no):
  4. Frequenza di occorrenza del problema:
  5. Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):

Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.

==asus_z016s versione fa 6.0.1 versione software tim_4.11.40.1217_20161014..

Ho cambiato telefono ma volevo vedere se era recuperabile. Visto che adoravo questo cel. Ma non mi ha mai fatto un aggiornamento software. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mary====================================

Migliori Risposte

Risposte

• Grazie mille ora provo

• Grazie mille ora provo e poi farò sapere l"esito

• Sto guardando e mi dice di controllare la CPU che deve essere 2.4, la mia ho letto ed è 2.15 e un problema?

• Grazie si ho scaricato quello giusto.Una volta scaricato cosa devo fare x installarlo ? O una volta che lo apro fa in automatico. Si vede che non sono pratica 😀

• Ciao,

segui la guida https://www.asus.com/IT/support/FAQ/1009748

Prova prima il punto a.

a. Aggiornamento automatico

Nota: Durante il processo di aggiornamento, si prega di collegare l’alimentatore AC e assicurarsi che il telefono abbia di almeno il 15% di carica della batteria.

Toccare "Verifica aggiornamento" in "Impostazioni" -> "Aggiornamento del sistema" per verificare se il firmware è la versione più recente.

Se è disponibile una versione più recente, seguire i passaggi mostrati sullo schermo per eseguire l'aggiornamento.

Se per qualche ragione non funziona allora prova col il punto b.

b. Aggiornamento manuale

1. Scaricare il file .zip

2. Collegare il telefono al PC tramite un cavo USB e copiare il file .zip nella directory principale della memoria interna del telefono.

3. Scollegare il cavo USB dal telefono per visualizzare la notifica di nuovo SW disponibile nella barra di stato

4. Toccare la notifica di aggiornamento e seguire i passi per aggiornare.

• Va bene grazie ci provo 👍

Questa discussione è stata chiusa.