Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASUS ZENFONE 7 PRO: Impostazioni di Registrazione Chiamate

TonySeventy
Star I
Ciao a tutti, dopo tanti anni nel mondo Xiaomi e della MIUI, sto per decidere di ritornare nel mondo di Asus/Zenfone.
Motivo semplicissimo: dalla seconda metà del 2019, Xiaomi ha deciso di eliminare il dialer nativo di MIUI sostituendolo con quello stock di Google, eliminando così la possibilità di registrazione nativa delle chiamate all'interno del dialer di sistema.
Il mio MI 9T è oramai arrivato a quasi tre anni di "onorata carriera" e ne sta risentendo. In più non è un device 5G ma solo 4G+ e la mia offerta Vodafone include ora anche il 5G illimitato.
Prima di acquistare lo Zenfone 7 Pro ho una domanda specifica (so già che il call recording nativo sulle singole chiamate rsulterebbe possibile): esiste un'opzione per registrare automaticamente tutte le chiamate in entrata/uscita, senza dover selezionare di volta in volta il tasto di registrazione sulla singola conversazione? Questa possibilità è molto utile sul dialer MIUI.
Sempre su MIUI, le registrazioni vengono poi gestite dall'app Recorder, che permette un ascolto puntuale dei file registrati come fossero audio ambientali. Funziona così anche su Zenfone 7 Pro, oppure i file audio devono essere aperti con il lettore musicale?
Grazie se potete darmi maggiori info prima dell'acquisto.
0 RISPOSTE 0