Riavvio

gaetacantarellagaetacantarella Level 1
modificato 1 settembre in ZenFone 8

Buongiorno dopo update alle release 30.11.53.103 il telefono si riavvia una volta al gg in conversazione

È capitato ad altri?

Commenti

• Ciao,

aggiorna al FW 39.11.51.112 e verifica se noti lo stesso comportamento anomalo.

https://zentalk.asus.com/it/discussion/52122/210823-zenfone-8-ww-30-11-51-112#latest

• Stamattina ho aggiornato alla 30.11.51.115 provo e vi faccio

sapere

• Buongiorno anche con update succede lo stesso stamattina ben due volte nel giro di 5 minuti e successo con gli auricolari con filo

• Ciao,

Ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti ASUS per email, telefonicamente o tramite online chat: https://www.asus.com/it/support/, in modo da verificare la tua problematica.

• Aggiungo che con auricolare collegato su USB tyce c con adattatore per usare lo stesso auricolare non accade

Va bene contatto l'assistenza

Quindi non risulta essere un bug del sw?

• R.R. Level 2

Confermo che anche a me succede lo stesso bug. Delle volte si blocca e si riavvia, ma solo con le cuffie con cavo inserite. Questo succede a random diciamo. Delle volte non succede mai. Non capisco se è un bug o un diffetto del telefono. Spero sia un bug che si risolverà

• Eh sì speriamo che sia un bug software , ho fatto hard reset come suggerito dall'assistenza , purtroppo accade...solo con auricolari con filo , via bluetooth non accade idem se collego come già ho detto lo stesso auricolare sulla uscita sub type x con apposito adattatore.Anderebbe riprodotto lo stesso scenario dalla assistenza Asus onde poter verificare tramite log il motivo del reboot

• Buongiorno , è allo "studio" update per risolvere l'anomalia?

• @DrAlex_ASUS , possibile sapere se allo studio update sw al riguardo riavvio e notifiche "ritardate"?

Lo smartphone è eccellente!

Un vero gioiello!!!

• Ciao,

le segnalazioni sono state inoltrate.

• BaazBaaz Level 1

Anche a me, nonostante abbia ultimo aggiornamento, riscontro quasi un riavvio al giorno. Non ho ancora capito cosa lo determini (bluetooth ecc). Sta di fatto che riavvia. Spero risolvano

• Ho eseguito update alle release 30.11.122.12 non è cambiato nulla ovvero riavvio con le cuffie con filo , ripeto con adattore messo su uscita USB non avviene... delusione provarla non risolto

• Scusate 30.12.112.22 release installata

• BaazBaaz Level 1

Non voglio cantare vittoria prima del tempo, ma dopo un hard reset ho installato l'ultima release e il tel non riavvia da due giorni

• Provo anche io , speriamo bene

• GnubboGnubbo Level 1

a me ancora mai successo.

• BaazBaaz Level 1

A distanza di giorni, un solo riavvio ql momento.

Resta invece di tutto irrisolta la questione delle notifiche che arrivano per alcune app solo allo sblocco

• Ciao, eseguito hard reset dopo update sw 30.12.112 22 il riavvio con le cuffie con filo non è avvenuto, spero neanche in futuro,prima avveniva quasi subito

Confermo anche io che c'è ancora il problema delle notifiche per alcune app , quando si sblocca / risveglia il telefono

• Oggi , ricollegando le cuffie con filo c'è stato un riavvio....

• Ieri ho installato la release 30.12.112.36 ed ho subito usato.le cuffie con filo,il telefono lo uso molto per lavoro e non si è mai riavviato,oggi alla prima chiamata si è riavviato,appena ripartito fatta nuova chiamata di nuovo un riavvio, usato adattatore per cuffie fa 3,5 con attacco USB tyce c nessun problema,

Il telefono è una bomba ,io mi ci trovo benissimo e mi piace molto apprezzo i continui update software però fate qualche sforzo maggiore per il problema del riavvio a me succede solo con le cuffie con jack inserite non so se altri utilizzatori hanno riscontrato riavvi per altre cause

Accedi oppure Registrati per commentare.