schermo che si accende accidentalmente in tasca

marcobiri2marcobiri2 Level 1
modificato 20 agosto in ZenFone 8

ho notato una cosa molto fastidiosa, quando il telefono è in tasca(con la modalità tasca attiva) spesso lo schermo si accende a causa di un involontario tocco sullo schermo oppure il tasto di accensione viene premuto accidentalmente. non è possibile disabilitare anche l'accensione con il tasto se la modalità tasca è attiva e il sensore di prossimità legge un "ostacolo"? oltre che sprecare molta batteria, scalda anche parecchio il telefono inutilmente.

Taggata:

Commenti

• Ciao,

la modalità tasta inibisce i tocchi accidentali sul display che potrebbero causare una interazione involontaria, lo schermo si accende solo per visualizzare il messaggio delle modalità tasca.

Se il tuo problema è non fare accendere il display nemmeno con la modalità tasca attiva, puoi direttamente disabilitare il doppio tap che riattiva lo schermo.

Il pulsante di accensione per specifiche tecniche non può essere coinvolto, ma volendo puoi customizzare il pulsante di accensione con altre funzioni da Impostazioni - Impostazioni avanzate - Tasto Smart.

• rejettorejetto Level 1

io ho notato che il "doppio tap per accendere" aumentava di molto questi problemi, e sono passato allo swipe.

Questa discussione è stata chiusa.