Tempistica Installazione Android 11

PupinoPupino Level 1
modificato 15 maggio in Serie ZenFone 7

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:

1. Nome del modello: ZENFONE 7 Pro
  2. Versione del firmware: 30.40.30.96

Ciao a tutte/i,

ho fatto l'installazione di Android 11, ma sono rimasto sorpreso da una cosa in particolare e spero non sia un errore: ci ha messo veramente poco ad aggiornare! Mi spiego...di solito un major update avviene con il robottino e la linea che si carica e almeno 5 o 6 minuti, mentre in questo caso (download a parte) l'installazione è durata forse meno di un minuto! E' possibile? E' stato così anche per altri?

Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Commenti

• modificato 14 aprile

Ciao,

se vedi la versione FW corretta di Android 11 e non hai ricevuto nessun messaggio di errore, allora puoi stare tranquillo che è andato a buon fine.

• Salve, anch'io ho notato questo, effettivamente l'aggiornamento non ha praticamente cambiato nulla. Sono rimasto deluso, l'abbiamo aspettato tanto ma è stata una delusione. Mi dispiace ma un telefono così costoso mi ha veramente deluso.

• Zenfone 7/7pro ha Zenui 7 già con Android 10 e Android 11 è costruito sopra Zenui 7 e questo è il motivo per cui non hai visto alcuni enormi cambiamenti dopo aver aggiornato il tuo dispositivo ad Android 11. Inoltre, come dovresti sapere non c'è molta enorme differenza tra Android 10 & Android 11 ufficialmente da Google. A11 è solo raffinatezza su A10 e quindi Se quest'anno Asus esce con ZENUI 8 di Zenfone 7/7pro vedrà sicuramente e migliorerà enormemente con Android 12 in quanto sarà buid sopra Zenui 8.

grazie!

Questa discussione è stata chiusa.