Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento Flip Camera

attanasi_d
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 7 pro
Versione del firmware: 29.14.53.23
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: perenne
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Buongiorno,
vorrei segnalare qui un fastidioso problema che ho riscontrato:
Il telefono funzionava alla perfezione sino a quando, a seguito del più recente aggiornamento del firmware WW_29.14.53.23, la flip camera del mio Zenfone 7 Pro ha iniziato a comportarsi in modo anomalo immediatamente.
Per l'esattezza ho notato che il corpo fotocamera sembra cercare di chiudersi nonostante sia già chiuso, provocando un fastidioso rumore meccanico. Ciò accade al blocco e allo sblocco schermo, durante chiamate sia in entrata che in uscita ed all'apertura dell'app camera; se cerco di invertire la fotocamera con l'apposito comando, questa arriva fino a 45° per poi bloccarsi.
Preciso che il motorino del corpo fotocamera non oppone resistenza se lo muovo manualmente e non si richiude autonomamente, ma solo se premo il tasto home o blocco schermo, ed una volta chiuso ricomincia a fare rumore.
Inoltre mi appare la notifica Motor Service 'rilevamento telecamera anomalo' - 'Inverti di nuovo la telecamera per accertare che funzioni correttamente'


Qualche suggerimento su cosa possa essere successo e cosa fare?
Grazie.

0 RISPOSTE 0