Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio telefono nn riesce a trovare le line wifi

Cicco03
Star I
Ciao a tutti ho un problema con il mio Asus Zenfone 6, ultimamente nn trova le reti WiFi neanche quella di casa ...ė in continua ricerca e quando la trova si connette per poco e poi perde nuovamente le reti... Ho già provato a fare il reset del wifi bluetooth ecc ma nulla il problema persiste sapete aiutarmi??
1 RISPOSTA 1

Cicco03
Star I
DrAlex_ASUS

Ciao @Cicco03,

assicurati di avere installata l'ultima versione FW, ovvero la 18.0610.2101.127.

Hai provato a fare un ripristino di sistema del tuo Zenfone 6 e del router di casa?

Verifica che il tuo router di casa sia aggiornato alla versione più recente, in caso contrario aggiornalo.


View post
Innanzitutto Grazie per la risposta @DrAlex_ASUS. Ho istallato l ultima versione come hai detto tu e per un paio di giorni andava bene il Wi-Fi ma oggi ora ha iniziato nuovamente a staccarsi e a non trovare più nessuna rete ne Wi-Fi ne un hot spot provato a fare con il cel della mia compagna. ho provato anche a fare il reset ma nulla... Il problema persiste. La mia compagna ha uno zenfone 5 e con il Wi-Fi non ha nessun problema quindi presumo sia un problema solo del mio telefono