Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spento all'improvviso

soddownn
Star III
Buonasera, stamattina il mio Zenfone 7pro mi ha fatto uno scherzetto niente male, mentre andavo al lavoro e ascoltavo Spotify in Bluetooth con l'impianto del auto il telefono si è spento e non voleva sapere di riaccendersi pe 5 minuti buoni, dopodiché si è riavviato da solo e non mi ha chiesto nemmeno il PIN della SIM.
Poi verso mezzogiorno ho dovuto riavviarlo io perché la tastiera non rispondeva più correttamente.
A voi è capitato qualcosa di simile?
6 RISPOSTE 6

soddownn
Star III
Buona sera, come fw suppongo di avere l'ultima versione (allego screen), per ora mi è capitato solo una volta, e Spotify confermo che funziona perfettamente senza bluetooth, aggiungo però che ho in attivo sullo smartphone una macro di macrodroid che automatizza l'avvio di Spotify al collegarsi del bluetooth della macchina, la mattina che mi ha dato questo difetto ricordo però che il bluetooth dello smartphone era disttivato, ma Spotify era in funzione, attivo quindi il bluetooth per ascoltarlo dal impianto della macchina, e dopo 5 minuti avviene il bug.
Allego sia lo screen del fw che la macro da me creata.
Grazie per il supporto ed il sopporto 😅
screenshot-20210118-210703815.jpg
img-20210118-212600-388.jpg

soddownn
Star III
Meno di 20 minuti fa ha rifatto lo stesso difetto, collegato in Bluetooth con l'auto, Spotify in funzione, si è spento e riacceso senza chiedere il PIN della SIM.
Mi ha chiesto solo il PIN del telefono e Spotify ha ricominciato a funzionare.

soddownn
Star III
Ho disinstallato la app completamente, vediamo come reagisce nei prox giorni.
Ho anche un'altra app che funziona in tandem con Spotify ed è SpotEQ che uso per equalizzare Spotify, speriamo che non sia quella.

soddownn
Star III
Ci risiamo, stavolta a smesso di riprodurre musica e non rispondeva più ai comandi, ho dovuto forzare il riavvio e come sorpresa ulteriore al riaccendersi i colori dello schermo sono tutti sballati ora, il rosso è un marroncino acceso..... non ci siamonon ci siamo per nulla