Non riesco a trovare il sistema per bloccare chiamate da numeri sconosciuti, grazie

brgvtrbrgvtr Level 1
modificato 19 febbraio in Serie ZenFone Max Pro

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:

1. Nome del modello:
  2. Versione del firmware:
  3. Con permessi di root abilitati (si/no):
  4. Frequenza di occorrenza del problema:
  5. Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):

Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.

========================================

Buon Giorno

Asus Zenfone 5 X00TD versione android 9, nessun permesso di root

Migliori Risposte

• Risposta ✓

Ciao @brgvtr,

hai detto di avere uno Zenfone 5 ed hai postato qui nel forum nella sezione dedicata a Zenfone 5, ma dallo screen che hai inviato non è uno Zenfone 5. Sembrerebbe più una schermata della famiglia Zenfone Max.

Cortesemente facci sapere qual'è il modello preciso di Zenfone in tuo possesso e quale versione Firmware hai installata, altrimenti risulta impossibile poterti dare supporto.

Grazie.

• modificato 20 gennaio Risposta ✓

Ciao @brgvtr,

ti confermo che il tuo è uno Zenfone Max Pro M1 che monta la versione Android Stock.

Questa versione di Android ti offre un interfaccia molto più facile ed intuitiva, ma non ha tutte le funzionalità di una versione Android con ZenUI Asus.

Per questo motivo sul tuo Max Pro M1 non è presente la funzione di blocco dei numeri privati. Ad ogni modo puoi provare a cercare un app di terze parti dal Play store.

Risposte

• Ciao @brgvtr,

devi andare nell'app telefono e poi in impostazioni (i tre puntini in alto a destra) - Blocco chiamate ed elenco blocchi.

• brgvtrbrgvtr Level 1

Nel mio menù delle impostazioni non appare nessuna possibilità del genere Allego lo screenshot delle impostazioni del telefono

E in nessuna di queste è presente la possibilità di blocco dei numeri privati, inoltre non esiste neanche la possibilità di fare accettare le sole telefonate dei contatti in rubrica. Spero di usare bene il blog

• brgvtrbrgvtr Level 1

Saluto cordialmente @DrAlex_ASUS

• brgvtrbrgvtr Level 1

Buona sera, chiedo scusa per l'errore @DrAlex_ASUS ho confuso con il cellulare di mio figlio.

Spero di aver inviato i dati giusti, grazie ancora per la pazienza.

• brgvtrbrgvtr Level 1

Invio altra schermata che spero sia utile.

Spero di essere stato utile

• brgvtrbrgvtr Level 1

Grazie, l'importante è aver capito che non dipendeva dalla mia incapacità 😉

Questa discussione è stata chiusa.