Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App. POWERMASTER non funzionante

jbarbu
Star I
Ciao a tutti ho un problema con questa app che ritengo eccezzzzzzzioooonnnaaaaalllleeeee.
Premetto questa app gestisce la batteria la ricarica e la gestione molto molto accurata della batteria.
ho creato una scheda x cui alle 23 questa app passa dal mio uso quotidiano regolato su BILANCIATO a personalizazione 1 e alle 6 di mattina al contrario da personalizazione 1 a bilanciato
allora la cosa funziona cosi mentre durante la giornata con il bilanciato uso wi-fi,dati,gps,bluetooth,always on.
La sera in automatico alle 23 powermaster spegne tutto x poi riaccendere il tutto il mattino seguente alle 6 lo trovo fantastico xche mi gestisce il cell lasciando il puro telefono e stop.
Il problema e che powermaster funziona bene 1 settimana 10 giorni e poi bisogna resettarlo cancellare la cache e farlo ripartire e a volte non funziona proprio.............
Qualcuno ha avuto questo problema.....?

grazie delle risposte jbarbu

1 RISPOSTA 1

jbarbu
Star I
phone sempre aggiornato ora sono alla .122 finale, ma e forse peggio di prima a volte va e a volte da la notifica ma non segue le impostazioni quindi e come se non fosse funzionante

grazie jbarbu