Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo della batteria nell'ultima settimana

Andrea
Star III
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Rog Phone 2
Versione del firmware: WW_17.0240.2009.49_0
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: tutti i giorni, da una settimana circa
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Ciao a tutti,
è da circa una settimana che sto notando consumi anomali della batteria, non legati a nessuna applicazione in particolare. Me ne sono accorto il primo giorno quando ho notato che lasciando il telefono in standby al 100%, dopo un paio d'ore l'ho ritrovato al 95 o 90, non ricordo esattamente. Monitorando il problema nei giorni successivi ho notato che sono sceso dalle 6-7 ore usuali di schermo che facevo prima, a 4-5. Lo screenshot seguente è di oggi, ho consumato il 75% di batteria in sole 3 ore. Il problema è appunto che nessuna applicazione sta causando consumi anomali come si evince dallo screenshot. La somma delle percentuali mostrate è di molto inferiore al 75% e quindi non si capisce chi è che sta consumando la batteria. Aggiungo che in questa "settimana" non ho fatto alcun aggiornamento di sistema, visto che non ce ne sono stati, e non ho installato nessuna nuova applicazione. Aggiungo anche che la velocità di ricarica mi sembra nella norma. Riuscite ad aiutarmi a capire cosa potrebbe stare causando questo consumo anomalo?
screenshot-20201119-134655070.jpg
Aggiungo che vedendo dal Power Master non sembrano esserci anomalie:
screenshot-20201119-162016499.jpg
Grazie,
Andrea
0 RISPOSTE 0