Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad accedere all'App di Instagram

sellysturiale
Star I
Buongiorno
Ho un Asus zenfone 5 e improvvisamente non riesco più ad accedere al mio account Instagram,sono tre giorni che mi segnala un errore...
Ho approvato ad accedere da un altro dispositivo e da lì funziona...
Sul mio zenfone non riesco ad accedere 😰
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

srota
Rising Star I
Per informazione, ho trovato su un sito internet in inglese alcuni suggerimenti di tipo generale ( famoid.com / instagram-wont-let-me-log-in) - alcuni non sono relativi al tuo caso, perchè hai già provato, comunque il tutto tradotto dice: 
Ci sono alcune possibili cause per cui Instagram si rifiuta di consentire l'accesso. 
Hai il tuo nome o la tua password sbagliati, succede ai migliori.
Stai effettuando l'accesso da un dispositivo che Instagram non riconosce e desidera ulteriori verifiche.
Le informazioni non vengono inviate correttamente tra il tuo dispositivo e il server di Instagram.
Il tuo account è stato bloccato
Instagram sta riscontrando problemi alla sua estremità e il suo server non sta restituendo le informazioni corrette o non è in grado di caricare il tuo account.
Potenziali soluzioni da provare - Potresti dover provare un paio di questi per ottenere i risultati desiderati, ma è sempre meglio che premere il pulsante "Accedi" cento volte per la frustrazione.
 Controlla che il nome utente e la password siano stati inseriti correttamente e non hai toccato un tasto per sbaglio. Se i tuoi dati vengono inseriti automaticamente, prova a eliminarli e a riscriverli di nuovo.
Verifica se il problema si ripresenta nella versione del browser, se stai utilizzando l'app o viceversa. Vale anche la pena controllarlo su diversi dispositivi e scoprire da un amico o da Internet se Instagram sta riscontrando problemi a livello di sito. In tal caso, riprovare più tardi e potresti scoprire di poter accedere senza problemi.
Chiudi l'app, riavvia il telefono e riprova. Se per qualche motivo vengono inviate informazioni errate, questo potrebbe risolvere il problema.
Tocca l'opzione "password dimenticata", quindi accedi alla tua e-mail e cambia la password. Questo è sempre fastidioso, ma può essere una soluzione ragionevolmente semplice al problema.
Se i problemi persistono, potresti considerare di eliminare e reinstallare l'app di Instagram. Ciò dovrebbe consentirti di inserire nuovamente i tuoi dati e potrebbe risolvere una serie di problemi diversi, non solo quello del log in.
Se stai ancora lottando, considera di contattare Instagram per chiedere aiuto e supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28

srota
Rising Star I
Io non ho Instagram, però molte volte questi problemi si risolvono senza dover resettare il telefono. La sequenza tipica è questa (io ho sullo zenfone 5z Android 10 ma anche con le versioni precedenti di Android la procedura è analoga):
1 -Vai su Impostazioni, apri 'App e notifiche', apri 'mostra tutte le app', apri Instragram, , apri 'forza interruzione', apri 'disattiva', a questo punto apri 'Spazio di archiviazione e Cache', premi 'svuota cache'. Chiudi tutte le applicazioni col tastino in basso a destra ('cancella tutto').
Riavvia il telefono. Riprova se ora ti connetti al tuo account.
2 - se no, ripeti la sequenza del punto 1- e dopo aver svuotato la cache, premi anche 'cancella spazio di archiviazione'. Chiudi tutte le applicazioni col tastino in basso a destra ('cancella tutto'), riavvia il telefono e riprova se ora aprendo Instagram e inserendo i dati del tuo account ti connetti.
Se anche così non va, ripeti la sequenza 1 e 2 senza spegnere il telefono , poi disinstalla l'applicazione, riavvia il telefono e ricarica l'applicazione.

sellysturiale
Star I
srota

Io non ho Instagram, però molte volte questi problemi si risolvono senza dover resettare il telefono. La sequenza tipica è questa (io ho sullo zenfone 5z Android 10 ma anche con le versioni precedenti di Android la procedura è analoga):

1 -Vai su Impostazioni, apri 'App e notifiche', apri 'mostra tutte le app', apri Instragram, , apri 'forza interruzione', apri 'disattiva', a questo punto apri 'Spazio di archiviazione e Cache', premi 'svuota cache'. Chiudi tutte le applicazioni col tastino in basso a destra ('cancella tutto').

Riavvia il telefono. Riprova se ora ti connetti al tuo account.

2 - se no, ripeti la sequenza del punto 1- e dopo aver svuotato la cache, premi anche 'cancella spazio di archiviazione'. Chiudi tutte le applicazioni col tastino in basso a destra ('cancella tutto'), riavvia il telefono e riprova se ora aprendo Instagram e inserendo i dati del tuo account ti connetti.

Se anche così non va, ripeti la sequenza 1 e 2 senza spegnere il telefono , poi disinstalla l'applicazione, riavvia il telefono e ricarica l'applicazione.


View post
Ho provato e riprovato,ma non va😞😢

srota
Rising Star I
mi dispiace . I passaggi che ti ho suggerito di cancellare i dati nella cache e i dati della memoria servono a risolvere il caso che si siano corrotti dei dati in memoria (capita abbastanza spesso).
Puoi ancora provare a andare su impostazioni , account , aprire l'account di instagram e verificare se è corretto. al limite lo cancelli, disinstalli e reinstalli Instagram e vedi se poi va. L'ultima possibilità consiste nel resettare tutto il telefono, ma farei questo solo per ultimo.
Ho visto in internet, Instagram suggerisce di disinstallare e poi reinstallare l'applicazione.

sellysturiale
Star I
srota

mi dispiace . I passaggi che ti ho suggerito di cancellare i dati nella cache e i dati della memoria servono a risolvere il caso che si siano corrotti dei dati in memoria (capita abbastanza spesso).

Puoi ancora provare a andare su impostazioni , account , aprire l'account di instagram e verificare se è corretto. al limite lo cancelli, disinstalli e reinstalli Instagram e vedi se poi va. L'ultima possibilità consiste nel resettare tutto il telefono, ma farei questo solo per ultimo.

Ho visto in internet, Instagram suggerisce di disinstallare e poi reinstallare l'applicazione.


View post
Fatto...
Non va 😞 sarà un problema di Instagram?
La cosa strana è che su altri dispositivi riesco ad accedere ☹️
Ad ogni modo,non me la sento di resettare il telefono😢