ScreenPad non funziona in modalità screenExpert dopo l'aggiornamento del sistema a Windows 21h2

katerinageracekaterinagerace Level 1
edited June 3 in ZenBook


  1. System: Windows 10 Pro, Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
  2. Battery or AC:
  3. Model: Asus ZenBook Pro UX550GEX
  4. Frequency of occurrence:
  5. Reset OS:
  6. Screenshot or video:

========================

Detailed description:

Inizialmente avevo chiesto all'assistenza di aiutarmi a riavere la visualizzazione dell'interfaccia dello screenExper alla versione 2.0. Mi è stato suggerito di ripristinare il driver e aggiornare il sistema alla versione 21h2.

A seguito dell’aggiornamento di Windows 10 alla versione 21h2 ho riscontrato gravi problemi sulla calibrazione e funzionamento dello screenExpert:

1) Non riesco a navigare tra le pagine dello screenExpert tramite il touchpad, ma solo con il mouse usando le frecce laterali

2) Il touchscreen, quando attiva l'app screenExpert, funziona solo come una rotellina del mouse invertita: i movimenti da destra a sinistra muovono la finestra attiva verticalmente e i movimenti dall’alto verso il basso muovono la finestra attiva orizzontalmente.

3) Continuo a non avere la vecchia versione dell’interfaccia dello screenExpert 2.0 che era stata la mia richiesta iniziale


questa è la visualizzazione che mi ritrovo


questa era la vecchia versione che volevo ritornare ad usare


Ho provato a reimpostare e ripristinare l’app screenExpert senza successo.

La soluzione proposta dall'assistenza clienti di aggiornare il sistema mi ha creato più danni della situazione di partenza.  

Comments

Sign In or Register to comment.